Vaccini e DNA – accadde nel 2017
“Per poter sviluppare l’intuizione e quindi la spiritualità occorre avere consapevolezza della telepatia”. ( B. del Boca - Conferenza 1971 : “La telepatia”)
“Una bambina americana di cinque anni, alcuni anni fa, ha dato inizio alla nuova era del pensiero. Fu udita dire alla governante che la portava a letto: “Oggi è stata una giornata molto più bella di ieri”. E alla domanda della governante incuriosita di conoscere che cosa avesse avuto quel giorno di più bello del precedente, la bambina ha dato questa straordinaria risposta: “ Ieri sono stati i pensieri a portarmi attorno, ma oggi sono stata io che li ho portati attorno”. La prossima umanità, quella che avrà raggiunto il nuovo piano di coscienza, è tutta in queste parole. Purtroppo sfuggirà a molti, forse, il loro profondo significato, ma non ai sociologi e agli antropologi che da alcuni decenni cercano appunto di superare le limitazioni della cultura che si impone, dal di fuori, con leggi che ancora ignoriamo. “ da http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/coscienza-espansione-mente-intuizione/
“La più grande rivoluzione della coscienza umana è avvenuta tra il 1900 e il 1930 con la nascita e lo sviluppo della Fisica Quantistica. Una rivoluzione veramente profonda… Con la Fisica Quantistica, l’uomo, la Scienza, hanno toccato direttamente con mano la Spiritualità. E’ entrato a far parte della realtà umana, in modo scientifico, un concetto di Spiritualità profonda. Però cosa è stato fatto? L’uomo si è talmente spaventato delle implicazioni della Fisica Quantistica, che ha deciso che tutto quello che ha scoperto a tal proposito riguardasse solo l’infinitamente piccolo, non l’esperienza su scala umana: se ci sono due fotoni capaci di fenomeni telepatici nello spazio-tempo, è un problema che si è fatto sì che riguardasse solo i fotoni e si continua a voler credere che gli uomini non ne sono capaci…. Con la Fisica Quantistica, con il Teorema di Bell, il Principio di non località è stato dimostrato scientificamente che ci sono dei collegamenti tra particelle e recentemente anche tra atomi, che vanno al di là dello spazio e del tempo. C’è un Principio di non località attraverso il quale ognuno di noi è in collegamento con ogni cosa che esiste nell’Universo… Questo collegamento è quello che fa sì che l’Universo possa evolvere. Attraverso cosa? Attraverso un concetto di comunione d’intenti. La cosa più vicina nell’esperienza umana a questo concetto di comunione d’intenti è l’Amore ( dr.ing. Fabio Marchesi – da “La Scienza incontra lo Spirito – ed. 2007 – pag. 101-118)
Scrissero gli Ispiratori della Società Teosofica nel 1882: “La scienza futura (ndr: fisica quantistica) sarà la nostra migliore alleata, ma ora la stessa scienza si tramuta in un’arma per colpirci. Tuttavia dovete tenere presente che noi riconosciamo solo un elemento in Natura * (spirituale e fisico) oltre al quale non può esistere altra Natura poiché esso è la Natura stessa e che, come l’Akasha pervade il nostro sistema solare poiché ogni atomo ne fa parte, esso pervade lo spazio ed è lo spazio stesso, di conseguenza lo spirito e la materia sono la stessa cosa. Le nostre teorie sulla “materia cosmica” sono diametralmente opposte a quelle della scienza occidentale…
*(Natura non nel significato di Natus (nato), ma Natura come somma totale d’ogni cosa visibile ed invisibile, della forma e della mente, il complesso delle cause e degli effetti noti ed ignoti; in breve l’universo infinito, non creato ed illimitato poiché non ha principio) (Lettere dei Mahatma ad A.P. Sinnett -1882 – ed. 1968. Pag. 114) http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/teosofia-spiritualita-religioni-esoterismo/
Il neoplatonismo, che afferma l’ unione di Spirito e Materia, ovvero l’Unità della Vita, è stato divulgato a fine ottocento dalla Società Teosofica anche allo scopo di arginare gli errori derivanti dal riduzionismo scientifico – (energia atomica utilizzata a scopo bellico, medicina che cura i sintomi ma non ricerca le cause, ricerca su parti sempre più piccole – batteri, micobatteri, funghi, virus ecc. – )
I medici igienisti di fine ottocento non consideravano le cause psichiche delle malattie concentrando tutta la loro attenzione su buona alimentazione, aria ed acqua pure, ginnastica ecc. e consigliavano cibi rigorosamente cotti al fine di eliminare tutti i microbi come suggerivano le scoperte di allora del chimico Louis Pasteur (attualmente gli igienisti consigliano prevalentemente i vegetali crudi). I teosofi di fine ottocento invece sostenevano che la causa delle malattie era generata, oltre che dalla mancanza di igiene, anche dagli shock emozionali o traumi psico-biologici. Scrisse a tale proposito Bernardino del Boca:“ 4 giugno 1975: ……quando i teosofi, circa 100 anni fa, iniziarono a parlare di disturbi psicosomatici i medici li derisero…….
LA NUOVA MEDICINA psicosomatica dovrà lottare ancora a lungo per imporre la visione della realtà…….Che cos’è un virus? “
( BdB – “ Singapore-Milano-Kano “ - ed. 1976 – pag. 244) http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/medicina-nuova-medicina/